Era il 2020 quando abbiamo recensito per la prima volta il MetalligGear NEO Qube (QUI la recensione). A distanza di due anni il brand MetallicGear, sub-brand del famoso e rinomato brand olandese Phanteks, è divenuto intanto MagniumGear e con questo piccolo cambio giunge sul mercato anche la seconda iterazione dell’apprezzato case NEO Qube. L’odierno NEO Qube 2 non differisce in nulla dal modello del 2020 se non per il modello Infinity Mirror. Infatti oltre il modello base con il classico pannello in vetro temperato frontale è ora disponibile anche il modello con sempre il pannello in vetro temperato frontale ma dotato dell’effetto Infinity Mirror che oggi analizzeremo. Se siete curiosi di scoprirlo vi invitiamo a proseguire la lettura.
Pubblicità
A seguire riportiamo la tabella con le specifiche tecniche di tutti e quattro i modelli del NEO Qube 2.
Il MagniumGear NEO Qube 2 Infinity Mirror giunge nella classica confezione di cartone riciclato. La confezione riporta due immagini illustrative del case più ulteriori informazioni generiche.
Aprendo la confezione ed estraendo il case passiamo velocemente al bundle che troviamo ospitato nella consueta scatolina di cartone. All’interno sono presenti diverse fascette, le viti per l’installazione dei componenti nel case ed una piccola guida illustrativa/manuale.
Bundle che non si distacca da altri visti con altri case del brand.
- Indietro
- Avanti >>